Smarthorntfulis Admin replied

371 weeks ago

Tra Due Mondi

Show Spoiler

374e6bdcca I giocatori della Warner Bros.contract non erano pagati molto, ma di sicuro suonavano il campanello una volta ogni tanto. Realizzato con un budget limitato, questo piccolo gioiellino mostra ciò che un po 'di soldi e un sacco di talento possono produrre. Pensato e divertente. John Garfield è al suo meglio.
Una rivisitazione splendidamente realizzata di Outward Bound con alcuni dei migliori attori e attori protagonisti di quel periodo. La cosa meravigliosa di questi vecchi film in studio è che avevano le risorse per riempire un film con i migliori talenti perché erano tutti sotto contratto. <br/> <br/> Il top fatturato John Garfield è grande come il parlare duro ma interiormente insicuro giornalista e lui è supportato da alcune performance molto belle. Faye Emerson dà quella che è probabilmente la sua migliore interpretazione della sua breve carriera, oltre ad aggiungere un tocco glamour. L'intero cast è superbo e ognuno ha il suo momento clou. Sara Allgood e Isobel Elsom forniscono un interessante contrasto di ciò che il tempo e le circostanze possono fare a una persona. George Tobias aggiunge una calda presenza come un mook quotidiano che vuole solo andare d'accordo con tutti. Edmund Gwenn e Sydney Greenstreet formano una coppia eccezionale come i guardiani del porto. L'anello più debole è probabilmente Henreid, che è ok ma non all'altezza del lavoro di qualità degli altri. <br/> <br/> Per necessità legata al palcoscenico, il film riesce a trasmettere una sensazione inquietante del mezzo attraverso l'illuminazione e un eccellente punteggio di impostazione dell'umore.
Produttore: Mark Hellinger. Copyright 20 maggio 1944 della Warner Bros. Pictures, Inc. Uscita USA: 20 maggio 1944. Apertura di New York allo Strand: 5 maggio 1944. Rilascio australiano: 6 dicembre 1945, 10.255 piedi. 114 minuti. <br/> <br/> SINOSSI: Undici o dodici persone vengono uccise in un raid aereo di Londra mentre stanno andando verso una nave che le porta in salvo. La nave diventa il loro trasporto verso il paradiso o l'inferno. <br/> <br/> A bordo ci sono Tom Prior, un giornalista derelitto, Maxine, una showgirl sbiadita, Cliveden-Banks e la sua moglie snob della società, il marinaio mercantile americano Pete Musick e il reverendo William Duke. Tra loro anche la signorina Midget, una mite piccola governante, e Lingley, l'arrogante capo di Lingley, Ltd. Il pianista austriaco Henry e sua moglie Ann quasi mancano la nave. Scrubby, l'amministratore della nave, dice loro che solo loro sanno di essere morti. <br/> <br/> NOTE: Outward Bound è stato originariamente girato con quel titolo nel 1930. Ha recitato in Leslie Howard, Douglas Fairbanks Jr, Helen Chandler e Alison Skipworth ed è stato diretto da Robert Milton da un adattamento di J. Grubb Alexander .. <br/> <br/> COMMENTO: Il povero vecchio Edward A. Blatt è qui affiancato da un altro dei rifacimenti ambiziosi e datati di Warner, con il cast in difficoltà contro le linee impossibili e le situazioni banali. <br/> <br/> I set sono impressionanti e il film d'apertura con la sua fluida ripresa della macchina e il ritmato montaggio del film fanno iniziare bene il film. <br/> <br/> Il cast di Paul Henreid in un ruolo simile a quello di Casablanca ha una considerevole promessa, nessuna delle quali viene realizzata una volta che la sceneggiatura porta al materiale originale di Outward Bound.
Ho visto questo film quando avevo 7 anni. Fino all'anno scorso non conoscevo nemmeno il nome del film, ma mi sono ricordato di averlo visto e ho cercato di scoprire il nome e se mai lo avrei rivisto ora che sono più vecchio e che avrei una migliore comprensione. <br/> <br/> L'anno scorso ho scoperto il sito di IMDb e grazie a loro ora conosco il nome. Ho anche scoperto che Between Two Worlds è un remake del 1936 Outward Bound. Continuo a controllare regolarmente sperando che questi film saranno pubblicati su DVD un giorno a breve. La mia speranza è che fino a quel momento, Turner Classic Movies otterrà copie in modo da poter mettere il mio desiderio di 42 anni e la ricerca alla fine. <br/> <br/> Mi ricordo di aver trovato il film molto affascinante. Ho bisogno di sapere se fosse davvero o se fosse solo una prospettiva infantile
Ho visto questo film per la prima volta negli anni '70. Fino a quel momento, nella mia vita, uno dei pochi film tentava di dirci cosa ci succedeva quando moriamo. C'è un posto tra la nostra vita sul pianeta terra e tutto ciò che sta oltre? Il punto che il film fa bene è che c'è responsabilità e le persone hanno più possibilità di fare la cosa giusta. <br/> <br/> John Garfield, Sydney Greenstreet e Eleanor Parker e Edmund Gwynn sono tutti eccellenti nel loro ruoli. <br/> <br/> È un po 'lento a bordo della nave. ma il film deve tessere le sottotrame, cosa che fa abbastanza bene, portando tutto in giudizio, per così dire. Passaci sopra, c'è un finale ben fatto che ti aspetta.

italian movie download To End All Wars: Fight for FreedomBatman e Superman - I due supereroi full movie hd downloaddownload SonatineThe Last of Us: Left Behind scaricare filmthe Watchmen full movie download in italianFight to Live download torrentdownload full movie Stargate Origins in italianA Woman's Place full movie kickass torrentStar Trek: Of Gods and Men dubbed italian movie free download torrentAssault to Freedom film completo in italiano download gratuito hd 720p

last edited 289 weeks ago by Smarthorntfulis
Please log in to post a reply.