3a43a2fb81 & quot; Gli uomini amano le donne. Ma più di questo, gli uomini adorano Cars & quot ;. <br/> <br/> Hear, Hear! Assolutamente! Gli studi dicono che gli uomini pensano al sesso ogni 3 minuti. Hmm, ma non ci sono dubbi sul gap di 2 minuti. Questo è riservato alle macchine. Curve di metallo, motori ronzanti e adrenalina.<br/> <br/> Questa settimana al cinema, "Rush" di Ron Howard rende omaggio al rapporto tra Man-Machine e non diventa più intimo di questo. <br/> <br/> Rush è ispirato da rivalità nella vita reale tra i piloti di Formula 1 James Hunt (Hemsworth) e Niki Lauda (Daniel Bruhl). Erano le tracce negli anni '70 ed era il loro riff a tenerle in vantaggio. <br/> <br/> Il film vanta personaggi ben scritti e interpretati. Hunt è un monello festante, un donnaiolo che crede nel godersi la vita al massimo. D'altra parte Niki Lauda è un contrasto completo. È disciplinato, conosce la sua tecnologia e, essendo figlio di un uomo d'affari, conosce l'economia del mestiere. Uno è inglese e l'altro tedesco, anche gli accenti sono diversi. L'unica cosa comune tra i due è la passione per la guida e l'amore incondizionato nei confronti delle loro macchine. <br/> <br/> È una semplice storia di questi piloti che cercano di batterti a vicenda con la loro rivalità che funge da catalizzatore principale. Cerca i loro interessanti conflitti verbali per i momenti più leggeri. <br/> <br/> Ora per l'eroe del film. Il direttore della fotografia Anthony Dodd Mantle ci porta in posti dove nessuno è mai stato. I primi piani dei giunti dell'asse, i pedali di accelerazione, gli scarichi del motore che sputa fuoco e gli pneumatici stridenti mentre le macchine si muovono alla velocità di 170 mph sono strabilianti. Soprattutto l'inizio dell'ultima gara a Tokyo, dove i tracciati sono bagnati dopo la pioggia, il primo skid delle gomme viene mostrato al rallentatore gettando via le goccioline d'acqua dalla sua periferia. Ho citato l'intimità, no? Tutto ciò che fa è usare la sua esperienza nel gestire fotocamere digitali primitive fin dai tempi di Dogme95. <br/> <br/> Non è mai stato così emozionante essere seduti in una sala cinematografica. Non dimenticare di mettere le cinture di sicurezza, sei a fare un giro. Grande film, mi è piaciuto molto. Dà una buona idea della Formula 1 che corre in quei giorni. Sto ancora aspettando un film dell'intera storia di Senna-Prost. Ma questo film merita l'orologio. 2 ore sembrano brevi con questo film, la storia è davvero ben fatta. Anche se non ti piacciono le gare, questo ti darà una prospettiva completamente nuova del mondo delle corse. Guarda questo .. Anche con i tuoi figli. Non troppo giovane, certo, ma è una storia così avvincente che ne varrà la pena !! Ho raccontato a tutti i miei amici di questo film, perché non è molto conosciuto. Per me potrebbe essere stato uno dei migliori e più grandi film mai realizzati. Dovrebbe avere più Oscar. Non solo per la recitazione, ma anche per la storia raccontata. Essendo un fan sfegatato della Formula 1 la storia dello sviluppo dalle prime auto fino alle macchine pazze di oggi, è stato finalmente bello girare un film che riesce effettivamente a catturare i piloti. O ancora più importante, James Hunt e Niki Lauda. È un ottimo modo per chiunque voglia dare uno sguardo al mondo degli sport motoristici di F1 in questi giorni, con una vera trama. Vedere Niki Lauda camminare al paddock di Mercedes AMG Peytonas dare consigli ai piloti di oggi è sorprendente. Il ritmo del film sia in momenti emozionanti, dramma personale e guida è combinato quasi perfettamente. Può ricordare un po 'di Days of Thunder, tranne che da questa è una storia vera, almeno per quanto possono spingere un'intera stagione in un film! Worh watching, ancora e ancora e ancora, specialmente se ti piace, Miss F1 durante la pre-season. Ambientato nei confronti della sexy e glamour età dell'oro delle corse di Formula 1 negli anni '70, il film è basato sulla vera storia di una grande rivalità sportiva tra il bel ragazzo inglese James Hunt (Hemsworth) e il suo metodico e brillante avversario, il pilota austriaco Niki Lauda (Bruhl). La storia segue i loro stili personali distintamente diversi dentro e fuori pista, i loro amori e la stupefacente stagione 1976 in cui entrambi i piloti erano disposti a rischiare tutto per diventare campione del mondo in uno sport senza margine di errore: se commetti un errore, morire. Rush è probabilmente uno dei pochissimi film che ho scelto di vedere nei cinema e non sono rimasto deluso perché i trailer erano davvero fantastici e sia Chris Hemsworth che Daniel Bruhl hanno dato 2 incredibili performance e tanto quanto mi sono sentito male di Lauda penso che ero un pochino più interessato a Hunt, è anche piuttosto R-Rated con sangue e linguaggio offensivo e sesso, ma probabilmente te lo aspettavi. Ron Howard è un regista molto bravo e il modo in cui ha diretto questo film è davvero buono con molti bellissimi scatti e sono sicuro che anche a questo punto Rush è un film sottovalutato di 2 grandi personaggi e una storia molto potente. Quando ho deciso di guardare questo film, ho pensato che probabilmente non mi sarebbe piaciuto molto perché non sono un grande fan delle corse automobilistiche, ma ho sbagliato. La Formula Uno è davvero una grande parte del film, ma non l'Aspetto centrale. Rush NON è un genere sportivo o d'azione. È un'opera d'arte emozionante e drammatica che racconta la storia. <br/> <br/> Il cast è scelto saggiamente. Chris Hemsworth, che mi è già piaciuto nei film di Thor e Avengers, ha fatto un ottimo lavoro proprio come le mogli di entrambe le star. Ma la parte migliore e notevole del film è stato il grande Daniel Brühl che ha interpretato un Niki Lauda davvero realistico. <br/> <br/> Raccomando Rush a tutti quelli a cui piace guardare buoni film! 9/10 <br/> <br/> (Scusa per il pessimo inglese, vengo dalla Germania)
Smarthorntfulis Admin replied
372 weeks ago